AMMISSIONE AL CORSO DI FORMAZIONE “VOCATIONAL TRAINING ARCHIMEDE”

Si informa che il Corso di formazione “Vocational Training Archimede”, promosso ed organizzato dal Consorzio Universitario “Archimede” di Siracusa, è stato attivato con l’inclusione di tutti i candidati che ne hanno fatto richiesta.

E’ ancora possibile includere n. 5 allievi al corso di formazione. Le richieste di adesione devono pervenire entro giovedì 19 settembre e, in caso di eccedenza delle domande si seguiranno i criteri selettivi previsti dal regolamento del corso.

La presentazione del Corso di formazione si terrà giovedì 19 settembre alle ore 15:00 presso Villa Reimann, in via Necropoli Grotticelle 14, Siracusa.

Il Corso di formazione “Vocational Training Archimede” si svolgerà in collaborazione con la Sede di Esame dell’Ente certificatore di lingua neogreca KEG, di cui è responsabile la prof.ssa Katerina Papatheu, docente di Civiltà e Lingua della Grecia moderna e contemporanea presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università degli Studi di Catania.

Stampa   Email