AVVISO PUBBLICO Procedura per selezione per titoli e colloqui per il conferimento di n. 1 incarico di funzionario a tempo determinato del Consorzio Universitario Archimede

AVVISO PUBBLICO   Procedura per selezione per titoli e colloqui per il conferimento di n. 1 incarico di funzionario a tempo determinato del Consorzio Universitario Archimede

AVVISO PUBBLICO

Procedura per selezione per titoli e colloqui per il conferimento di n. 1 incarico di funzionario a tempo determinato del Consorzio Universitario Archimede.

E' indetta una procedura di selezione aperta e pubblica per titoli e colloquio orale finalizzata ad individuare n. 1 funzionario a tempo determinato per le esigenze relative ai processi dell’amministrazione nelle strutture del Consorzio Universitario Archimede.

L’Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.

Il contratto sarà per un funzionario di categoria D1 enti locali. L'incarico sarà part-time per 24 ore settimanali con la durata di tre anni prorogabile e/o rinnovabile alla scadenza.

Siracusa, li 20/11/2019

f.to Il Presidente